Ferma i doppelgänger che cercano di entrare nell'edificio
That's Not My Neighbor APK è un innovativo puzzle game di deduzione e mistero in 2D. La trama è ambientata nell'anno 1955, quando i doppelgänger (o sosia di persone) si stanno moltiplicando pericolosamente. Per evitarlo, il Dipartimento di Rilevamento di Doppelgänger (D.R.D.) adotta alcune misure, come addestrare i portieri degli edifici per rilevare i sosia. E proprio questa sarà la nostra missione in questo gioco.
Il Dipartimento di Rilevamento Doppelgänger (D.R.D.) ha bisogno di te
Le meccaniche di That's Not My Neighbor APK sono apparentemente semplici, ma sconfiggere i doppelgänger nelle partite non così tanto. La nostra missione come portieri di un edificio è quella di lasciar passare le persone e impedire l'ingresso ai doppelgänger, chiamando poi il D.R.D. per neutralizzare la minaccia.
Non puoi trascurare nessun dettaglio perché potresti diventare cibo per i doppelgänger.
Per farlo, disponiamo di un file che raccoglie informazioni sui vicini e che dobbiamo studiare accuratamente. Tutti i dettagli sono importanti, quindi avremo bisogno di buone capacità di deduzione e osservazione. Altre caratteristiche principali di questo gioco sono le seguenti:
- Sviluppo lento.
- Database con informazioni dettagliate su ogni vicino.
- Atmosfera rétro molto ben riuscita.
- Ogni dettaglio è importante.
- Diverse modalità di gioco.
- Opzioni di accessibilità.
- Punteggio per ranghi alla fine della partita.
Il risultato è un gioco molto originale, interessante e innovativo. Inoltre, possiamo scaricare That's Not My Neighbor completamente gratis. Il lato negativo, oltre al gran numero di annunci che contiene, è che i movimenti della telecamera potrebbero essere migliorati.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto